cronaca

'Spoleto città dei supermercati'

 

Il presidente della sezione locale di Confcommercio Barbanera critica il progetto ed il Comune: 'No risvolti significativi dal punto di vista occupazionale'

 

Continua a far discutere l’apertura a Spoleto di un nuovo supermercato lungo viale Marconi. Ad intervenire è il presidente della sezione locale di Confcommercio Tommaso Barbanera, che critica il Comune Di Spoleto per aver autorizzato l’apertura dell’esercizio commerciale. “Spoleto è la città dei supermercati. La straordinaria concentrazione di attività della grande distribuzione danneggia i piccoli esercizi che rendono viva la città, senza risvolti significativi dal punto di vista occupazionale”.

Nel frattempo proseguono i lavori di realizzazione del discount MD in via Caduti di Nassiriya che, salvo slittamenti, verrà inaugurato nei prossimi mesi. Diverse le assunzioni previste tra cui un vice store manager, addetti al reparto ortofrutta e addetti alla vendita.



I commenti dei nostri lettori

luciano

9 mesi fa

Create i posti di lavoro piuttosto....dopo sì che hanno un senso i supermercati.

spoletino qualunque

9 mesi fa

A Spoleto mancano cinema, luoghi di aggregazione per i giovani, negozi di abbigliamento e tanto altro Per fortuna sono rimasti ancora sufficienti ristoranti e supermercati...vogliamo eliminare anche questi!? Così anche per mangiare una pizza o comperare il pane dobbiamo andare a Terni o Foligno ?

Cittadino spoletino

9 mesi fa

In EFFETTI COME Mai IL previsto MC Donald's DAVANTI A MONINI è Fermo MA STANNO Facendo LE Aiuole???? BAh!!! IN UN Area ABBANDONATA È MOLTO BIZZARRO!!!

elel

9 mesi fa

Vice store manager, e che vuol dire? una specie di capomagazziniere, diciamolo! una volta si chiamava così, ma in inglese suona più accattivante. Addetti alla vendita, sì vabbè...! tutti sfruttati e spremuti come limoni, vice store manager compreso, che magari però può esercitare qualche prerogativa di comando, tipo i caporali di un tempo, quando i maschi facevano il servizio militare...

GIANNI ANGELINI

9 mesi fa

A SPOLETO QUELLO CHE MANCA E' UN BEL MC DONALD'S

Diogene

9 mesi fa

LA CRITICA ( F O R S E ) ERA MEGLIO FARLA QUANDO SONO STATE DATE LE LICENZE.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.