Nuovo appuntamento con Libro d'ingresso venerdì 20 febbraio, con la proiezione del film "Nosferatu, il principe delle tenebre"
Venerdì 20 febbraio alle ore 18, presso il Cinéma Sala Pegasus di Spoleto, nuovo appuntamento del progetto Arti in dialogo promosso dall'Associazione culturale Atalante, con Libro d'Ingresso "Vampiri e altre questioni".
L'incontro prevede la proiezione del film "Nosferatu, il principe delle tenebre" di Werner Herzog, opera intensa e visionaria che rilegge il mito del vampiro in chiave poetica e perturbante. Un'occasione per attraversare, tra cinema, arte e letteratura, un immaginario sospeso tra fascino e oscurità, in un'atmosfera suggestiva e raccolta.
Al termine della proiezione è previsto un aperitivo. L'evento è realizzato con il sostegno del Bando Spettacolo dal Vivo 2024 – Regione Umbria.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto