politica

Continua a crescere 'Prima Spoleto'

 

Nei giorni scorsi si è riunito il comitato provvisorio mentre a giugno andrà in scena l'assemblea costituente. Proseguono, intanto, le iscrizioni

 

L’associazione “Prima Spoleto” continua la sua crescita di adesioni e di attività. Nei giorni scorsi si è riunito il Comitato Provvisorio per mettere a punto le operatività organizzative e programmatiche delle prossime settimane. I mesi di aprile e di maggio serviranno per la raccolta delle adesioni, al fine di arrivare al mese di giugno quando si terrà ufficialmente l’Assemblea Costituente. Spetterà alla stessa assemblea eleggere nel suo ambito il primo Consiglio di Amministrazione, con tanto di Presidente, Vice e Tesoriere.

Nel frattempo ogni incombenza di carattere burocratico e organizzativo farà capo al suddetto Comitato Provvisorio costituito da una trentina di persone di ogni età e professione. Nutrita la presenza di imprenditori e liberi professionisti, a testimonianza che le finalità associative diventano attrattive per ogni categoria sociale. Si ricorda che il solo obiettivo che persegue "Prima Spoleto" è quello di individuare le problematiche cittadine, promuovere incontri e confronti mirati e, alla fine, elaborare una proposta e una progettualità attinente e pertinente. Nel principio della “porta aperta”, chi vuol a tal proposito offrire un contributo mirato, non può far altro che avanzare domanda di adesione.

Tale istanza potrà essere presentata scaricando la scheda adesione dalla pagina Facebook di “Prima Spoleto” oppure scrivendo all’indirizzo mail dell’Associazione assoprimaspoleto@icloud.com.

“Fra qualche giorno sarà possibile aderire anche presso i Punti Raccolta sparsi per il territorio comunale che verranno comunicati a breve. Tutto procede quindi secondo i programmi prestabiliti e con risultati veramente lusinghiere, al di sopra delle iniziali aspettative”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.