politica

Nuovi fondi per le aree verdi, esulta il M5S

 

I pentastellati soddisfatti dopo l'ultima seduta del consiglio comunale: 'Investiamo negli obiettivi che mettono al centro il benessere dei bambini'

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento 5 Stelle relativa all'ultima seduta del consiglio comunale:

"Con l'approvazione odierna del bilancio previsionale diamo continuità ai progetti di rilancio per la nostra città. Come Movimento 5 Stelle di Spoleto esprimiamo particolare soddisfazione per l'investimento di 240.000 euro da parte dell'amministrazione comunale per le aree verdi e di gioco sparse in città, sia del centro che delle tante frazioni.

Dopo il lavoro di rilevamento dei giochi non idonei o non sicuri, siamo felici di vedere che l'amministrazione comunale ha deciso di investire maggiormente negli obiettivi che mettono al centro il benessere dei bambini. Le aree gioco sono fondamentali per lo sviluppo psicofisico dei più piccoli, e questo investimento dimostra la sensibilità dell'amministrazione verso le esigenze delle famiglie. Il Comune di Spoleto avvierà nei prossimi giorni l'intero iter di progettazione che vedrà poi l'affidamento dei lavori e quindi la realizzazione delle migliorie di cui c'è bisogno.

Un importante passo avanti che va nella giusta direzione e che vedrà il Comune impegnarsi nei prossimi mesi affinché le aree verdi abbiano di nuovo la doverosa dignità. Come Movimento 5 Stelle continueremo a lavorare per garantire che Spoleto sia una città a misura di bambino, dove i più piccoli possano crescere in un ambiente sicuro e stimolante".



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Curiosa

2 mesi fa

Bene, dal 1994,abbiamo cercato in tanti per poter avere dei giardini decenti, spero per le prossime generazioni.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.