Sol consiglia

Spoleto Poste & Servizi... Semplifichiamo la tua vita

 

Scopri tutti i vantaggi a portata di mano

 

Con Spoleto Poste e Servizi viaggi in tutte le autostrade italiane saltando gratis le code ai caselli! E’ Unipol Move il dispositivo di telepedaggio alternativo a Telepass, che si presenta ai clienti di Spoleto Poste e Servizi con un’offerta irripetibile: primi sei mesi gratuiti per tutti i nuovi clienti, poi un euro e 50 al mese e secondo dispositivo gratis. C’è tempo fino al 2 aprile per cogliere l’occasione: nel frattempo potete chiedere tutte le info di cui avete bisogno al preparatissimo personale di Spoleto Poste e Servizi, in via Flaminia 142 accanto al parcheggio del centro commerciale La Torre.

E già che siete là, vale la pena approfittare delle incredibili offerte su tutti i bollettini e le commissioni: come noto, dal 2025 i costi sono aumentati fino a 2 euro alle Poste Italiane o addirittura 2 euro e 20 nel caso dei Pagopa. Spoleto Poste e Servizi mantiene i costi ampiamente al di sotto di queste soglie, chiedendo un euro e 50 per la maggior parte delle prestazioni e poco di più per il bollo auto, confermando l’attenzione di sempre verso le fasce più deboli e proponendo agevolazioni per gli over 70, per i quali i costi sono ridotti di un ulteriore 20%.

Infine, per non correre il rischio di vederti clonata la carta di credito, Poste e Servizi ti propone la ricaricabile, dedicata ai tuoi acquisti online ma senza contatti diretti con il tuo conto corrente. Il meccanismo è semplice: la ricarichi di un tot per i tuoi acquisti su internet, la utilizzi, la ricarichi ancora secondo necessità. Chiedi maggiori informazioni al personale di Poste e Servizi, che lavora dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19.30, oppure il sabato mattina dalle 8 alle 13. Ti aspettiamo!

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.