società

Va in pensione il dottor Trippetti

 

Punto di riferimento per colleghi e assistiti, nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi ruoli di prestigio

 

Decano dei medici di medicina generale di Spoleto, molto amato e apprezzato dai pazienti per la professionalità e la disponibilità dimostrata costantemente nel corso degli anni, dall'1 gennaio 2025 il dottor Trippetti andrà in pensione per raggiunti limiti di età.

Punto di riferimento per colleghi e assistiti, è stato nel corso della sua più che quarantennale carriera anche Coordinatore delle Aggregazioni Funzionali Territoriali della Usl Umbria 2, coordinatore e docente della Scuola di specializzazione in medicina generale e membro del direttivo provinciale del sindacato, impegnandosi direttamente nella FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale).



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.