società

Un'ecoisola temporanea a Sant'Anatolia

 

Nella struttura della Vus potranno essere conferiti esclusivamente 'elettrodomestici e rifiuti ingombranti provenienti esclusivamente dalle utenze domestiche'

 

A Sant’Anatolia di Narco giovedì 12 dicembre, nelle fasce orarie 8.30-13/14-16, verrà installata un’ecoisola temporanea della Vus per rifiuti ingombranti provenienti esclusivamente dalle utenze domestiche ed alcune tipologie voluminose di elettrodomestici (forni, lavatrici, frigoriferi). Nella struttura, prevista lungo la strada provinciale 209, non potranno essere portati: cartongesso, guaine catramate, lana di roccia, bombole del gas, estintori, eternit, pneumatici, materiale isolante derivante da costruzione e demolizione, vernici e resine, pile, batterie e accumulatori, toner e cartucce, sorgenti luminose (lampadine).

“Per informazioni e dettagli riguardanti ritiri e conferimenti si prega di contattare gli uffici competenti del Comune di Sant’Anatolia di Narco”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.