società

Visite 'sensoriali' alla Rocca

 

L'iniziativa organizzata in occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità

 

In occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità, Sistema Museo, in collaborazione con il Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, propone La Rocca in tutti i sensi, un’attività che darà a tutti la possibilità di conoscere l’arte in modo del tutto innovativo.

Finalizzata a superare ogni barriera o discriminazione nella fruizione del patrimonio culturale, la visita si trasformerà in un’esperienza multisensoriale per scoprire in modo innovativo la fortezza albornoziana di Spoleto. La partecipazione all’evento è gratuita previo acquisto del biglietto d’ingresso (biglietto gratuito per le persone con disabilità ed accompagnatore).

La prenotazione è obbligatoria

Sistema Museo:

Tel. 0743/224952

spoleto@sistemamuseo.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.