politica

Alemanno: 20 milioni per il San Matteo

 

L'ex sindaco di Norcia, candidato in Regione: "Pronti investimenti per l'ospedale di Spoleto, che sarà un'eccellenza complementare a quello di Foligno. Basta doppioni"

 

Sanità al centro del dibattito politico in vista delle elezioni regionali di domenica e lunedì prossimi. Spoletonline ha incontrato l’ex sindaco di Norcia Nicola Alemanno, protagonista della gestione sismica e post-sismica fino alla ricostruzione e, attualmente, candidato in consiglio regionale con Forza Italia. Molti i temi sul tappeto, a cominciare proprio dall’ospedale del Cratere sismico e dalla necessaria complementarietà con quello di Foligno. L’intervista integrale è disponibile nel nostro player oppure a questo link.

Spazio politico-elettorale autogestito

Articolo chiuso ai commenti



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.