cronaca

Fucile in salone, denunciato cacciatore

 

Nell'abitazione dell'uomo sono state rinvenute 233 munizioni da caccia di vario calibro illegalmente detenute. L'intervento dei carabinieri

 

Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Cascia, nell’ambito di una serie di controlli effettuati nei confronti dei soggetti detentori di armi, hanno individuato e proceduto al deferimento di un uomo di Cascia, ritenuto presunto responsabile dei reati di detenzione abusiva di munizioni e omessa custodia di armi.

I militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione di questi, titolare del certificato medico per la sola detenzione di armi da caccia prive di munizionamento, rinvenendo 233 munizioni da caccia di vario calibro illegalmente detenute.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per l’ipotesi delittuosa anzidetta e omessa custodia di armi, in quanto deteneva legalmente il fucile da caccia in casa sebbene agganciato al muro del salone, privo di ogni tipo cautela ai fini della corretta custodia. L’arma e le munizioni rinvenute sono state sottoposte a sequestro.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.