società

Disagi continui a Collerisana

 

Tante le criticità esistenti segnalate dai cittadini alla Giunta tra traffico insostenibile, assenza di spazi pubblici e rete idrica ridotta ad un colabrodo: chieste immediate soluzioni

 

Traffico autoveicolare ormai insostenibile, mancanza di parcheggi e di spazi pubblici, rete idrica ridotta a un colabrodo, mancanza di strutture di protezione lungo le strade, proprietà private in abbondano con rischi per la sicurezza: queste, in somma sintesi le problematiche che riguardano Collerisana da anni senza risposta. 

La Pro loco di Collerisana, insieme a delegazioni di cittadini di Santo Chiodo e San Nicolò, ha preso parte all'incontro programmato hoc dall'amministrazione comunale per focalizzare l'attenzione sulle criticità delle singole realtà e individuare possibili soluzioni. L'incontro si è svolto nei locali della Protezione Civile di Santo Chiodo. Per l'amministrazione comunale erano presenti, tra gli altri, il Sindaco Sisti, il vicesindaco Lisci, l'assessore Albertella, la vicepresidente del consiglio comunale Coltorti e il consigliere Alleori.

Le richieste di Collerisana, condensate in un documento consegnato al sindaco, sono state illustrate dall'ingegnere Fabrizio Ceccarelli, membro del direttivo della Pro loco. Sisti si è impegnato a monitorare nel dettaglio le problematiche sollevate e di valutare come intervenire nei modi e nei tempi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.