cronaca

Morte Ferrandino, sei indagati

 

La Procura di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Proseguono le indagini dei carabinieri e degli ispettori dell'Usl Umbria 2 per fare luce sulla vicenda

 

Contiene il nome di 6 persone il fascicolo aperto dalla Procura di Spoleto in seguito all'incidente mortale sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì. A perdere la vita nella circostanza è stato Luigi Ferrandino, operaio di 61 anni originario di Foggia ed operaio di una delle ditta al lavoro nel parco fotovoltaico nei pressi dell'ex cava. L'autopsia si svolgerà nella giornata odierna presso l'ospedale di Perugia, dove la salma della vittiam è stata subito portata in seguito alla tragedia. L'uomo ha perso la vita dopo essere stato schiacciato da un bancale che stava scaricando. In corso le indagini da parte dei carabinieri di Spoleto e degli ispettori del servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro della Usl Umbria 2, volte a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.