società

Torna la storica Tombola di Ferragosto

 

L'appuntamento, promosso come di consueto dalla Pro loco 'Busetti', si svolgerà alla Casina dell'Ippocastano. Venerdì spazio all'iniziativa 'Emozioni e note' dedicata a Cristian Panetto

 

Entra nel vivo la 44esima edizione del Ferragosto spoletino, inaugurata venerdì scorso dal concerto del gruppo degli Ottoni “Girolamo Fantini” composto da Matteo Filippi (flicorno soprano), Franco Mosca e Alberto Mariani (trombe), Stefania Pecioli e Riccardo Nanni (corno), Roberto Reggiani (trombone) e Angelo Silvio Rosati (basso tuba). Tanti, infatti, gli appuntamenti che avranno luogo negli spazi della Casina dell'Ippocastano nella giornata di domani giovedì 15 agosto. Alle 17.30 si svolgerà l'iniziativa “Come eravamo..la Casina dove si ballava, quanti ricordi!” allietata dalle note musicali degli “Apache” a cui farà seguito, alle 21, la “storica tombola di Ferragosto” che prevede premi in denaro: terno 200 euro; cinquina 250; prima tombola 700; seconda tombola 200 euro. Venerdì alle ore 18.30 si terrà invece l’iniziativa “Emozioni e note” dedicata a Cristian Panetto, inizialmente prevista per martedì ma poi spostata a causa del maltempo. All’appuntamento, promosso per ricordare il noto sassofonista deceduto nel gennaio 2013 a causa di un malore, prenderanno parte vari gruppi musicali.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.