politica

'Uno sgarbo istituzionale'

 

Pd, Civici X, il Movimento 5 Stelle, Ora Spoleto e Insieme per Spoleto tuonano contro la Tesei dopo la visita all'ospedale. 'Nessuno della Giunta e del consiglio ne era a conoscenza'

 

“Nessuno tra Sindaco e Giunta Comunale, così come tra i Consiglieri Comunali, ne era a conoscenza. Uno sgarbo istituzionale, in barba alle richieste e suggerimenti di confronto, che conferma l'inizio della campagna elettorale per le regionali”. Così il Pd, Civici X, il Movimento 5 Stelle, Ora Spoleto e Insieme per Spoleto commentano la visita della presidente della Regione Donatella Tesei all’ospedale.

Ci aspettiamo a breve i ‘festosi’ comunicati e post social, della Presidente e dei suoi sodali locali, che diranno che tutto va bene e che a breve andrà ancora meglio. Il solito disco rotto come da prassi degli ultimi 3 anni. Per fortuna Spoleto e i territori limitrofi sanno bene come stanno le cose, e che le promesse mancate sono davvero troppe. Questa passerella, oltre che tardiva, non servirà a nulla”.



I commenti dei nostri lettori

GUERRINO FIORETTI

10 mesi fa

lo stesso sgarbo, la Governatrice, lo fece al Sindaco Magistrato, ma all'epoca, insieme a 6 giuda del CDX, ci votaste una sfiducia. Tanto è dovuto, per chi ha la memoria corta, CSX e CDX in umbria, siete la faccia della stessa medaglia.

Teodelapio

10 mesi fa

CVD. Meglio non comunicarlo prima alle istituzioni del territorio onde evitare che ci possano essere "manifestazioni" che potrebbero rivelarsi controproducenti. Giusto per fare qualche foto da dare ai giornali (e chissà se sono anche foto vere), e per poterlo sbandierare per la campagna elettorale. A dimostrazione palese, con questa "chetichella", che la faccenda è scientemente e consapevolmente voluta. Altro che pensare al bene della gente, di tutta la gente. Questi non sono politici che al di la del loro pensiero e modo di appartenere alla politica seppur di parte, hanno a cuore il fare per il bene della gente. Rispondono solo a logiche di interessi privati ed elettoralistici. Vergogna!

Carlino

10 mesi fa

E disse, candida, la Tesei...ma come, non è tutto come e meglio di prima del Covid? Eppure, lo avevo promesso....ah mannaggia, boccaccia mia statte zitta!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.