politica

Melasecche tra progetti attuali e futuri

 

L'assessore regionale parteciperà all'incontro pubblico promosso dalla Lega per fare il punto sulle infrastrutture di Spoleto

 

La sezione Lega Spoleto ha organizzato un incontro pubblico con l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Enrico Melasecche. L’evento, aperto a stampa, associazioni di categoria e cittadinanza, è in programma venerdì 26 gennaio alle ore 17:00 presso l’Hotel dei Duchi di Spoleto (viale Giacomo Matteotti n.4).

Interverranno il Segretario regionale Lega Umbria e deputato Riccardo Augusto Marchetti e il Segretario della sezione Lega Spoleto Andrea Borgotti. Nel corso dell’incontro, l’assessore Enrico Melasecche, oltre a tracciare il bilancio dell’attività svolta in quattro anni di governo regionale, illustrerà i nuovi progetti e le iniziative che riguardano il territorio spoletino.



I commenti dei nostri lettori

Diogene

11 mesi fa

PREDICA DA QUATTRO ANNI , ANCORA ILLUSTRA PROGETTI .... MA I RISULTATI ??? CONCORDO : "questo qui tocca fermarlo in qualche modo " ! ! !

j. ruskin

11 mesi fa

Aiuto, salvateci dalla Iena Ridens!!!

spoletino

11 mesi fa

Quale strada prende per venire a Spoleto? Visto che grazie, alle sue infrastrutture, siamo tagliti fuori dal mondo. Grazie, di tutto, e grazie alle elezioni immininenti che ti manderanno, a goderti la pensionme d'oro, pagata da noi comuni mortali.

elel

11 mesi fa

Per carità, questo qui tocca fermarlo in qualche modo! vuole asfaltare, cementificare e sbucare tutta l'Umbria!!!

A proposito di frutta secca.

11 mesi fa

"Melasecche", per conservarle a lungo necessitano di una precisa procedura. Molti spoletini non l'hanno rispettata e non si sa se di Melasecche potranno cibarsi.

OPEN YOUR EYES

11 mesi fa

Il tutto durerá oltre il tempo dei saluti e dei ringraziamenti 2 minuti, visto che per ora non si vede nulla...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.