politica

Agabiti a FdI, sfida alla Tesei?

 

L'assessore regionale approda a Fratelli d'Italia: si aprono scenari inaspettati in vista delle prossime elezioni regionali

 

Cambio di casacca per Paola Agabiti Urbani. L’assessore regionale al turismo, infatti, ha deciso di lasciare la formazione civica “Civitas” (che aveva contribuito a fondare) per approdare nella squadra di Fratelli d’Italia: a confermarlo è stato il coordinatore regionale umbro del partito Emanuele Prisco, d’intesa con il responsabile nazionale dell’organizzazione Giovanni Donzelli e quello delle adesioni Arianna Meloni. “Cresce la squadra di FdI - dice poi il deputato di FdI e responsabile del dipartimento Turismo Gianluca Caramanna - con un ingresso di qualità. Siamo certi che darà il suo contributo e saprà fare un ottimo lavoro”. Un cambiamento che potrebbe dare vita a scenari inaspettati alle prossime elezioni regionali. Sarà sfida alla Tesei?



I commenti dei nostri lettori

Spoletino

11 mesi fa

Cambiano i nomi dei responsabili regionali, ma al solito mercato vanno a fare la spesa. Alla fiera dell' Est per due tartufi l assessore comprai, e per altri due se tutto va bene lo candidai.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.