politica

Andrea Sisti resta nel centrosinistra

 

Il sindaco di Spoleto non segue Andrea Fora di Civici X nel suo sostegno a Forza Italia per le elezioni comunali a Perugia

 

Riceviamo e pubblichiamo dai gruppi di maggioranza in consiglio comunale:
 
"Come gruppi consiliari di maggioranza esprimiamo soddisfazione per le dichiarazioni del Sindaco Andrea Sisti che conferma la collocazione della sua (e nostra) azione politica nel perimetro dei progressisti e del centrosinistra in generale.
Condividiamo l'approccio con cui il Sindaco ha rimarcato l'unione della nostra coalizione come rafforzata, riconfermando il nostro progetto politico ed amministrativo risultato vincente alle ultime elezioni comunali.
Riteniamo infine esaustive le dichiarazioni di contrarietà, espresse dal primo cittadino, riguardo il Piano Regionale dei Rifiuti approvato nei giorni scorsi. Accogliamo quindi favorevolmente il suo impegno all'interno di AURI affinché si rivedano alcune posizioni quali quella dell'utilità di un inceneritore nella nostra Regione.
Rispettando il confronto interno dei Civici X a livello regionale, ribadiamo la nostra piena fiducia nell'amministrazione comunale e nel Sindaco Andrea Sisti".
 
PARTITO DEMOCRATICO SPOLETO
CIVICI X SPOLETO
MOVIMENTO 5 STELLE SPOLETO
ORA SPOLETO



I commenti dei nostri lettori

Robin Hood

8 mesi fa

Comunque i fatti dimostrano che non c'è più alcuna differenza tra 'centrodestra' e 'centrosinistra'

XXX

8 mesi fa

P E C C A T O

Ogni tipo di uccello ha il suo cinguettio.

8 mesi fa

Naturalmente sulla sorte dell'ospedale non vi pronunciate preferendo alle parole il silenzio assoluto. Silenzio che in alcuni casi gli si può attribuire qualsiasi tipo di significato.

Ogni tipo di uccello ha il suo cinguettio.

8 mesi fa

Naturalmente sulla sorte dell'ospedale non vi pronunciate preferendo alle parole il silenzio assoluto. Silenzio che in alcuni casi gli si può attribuire qualsiasi tipo di significato.

GIANNI ANGELINI

8 mesi fa

Il nostro sindaco Sisti ha fatto BENISSIMO rimanere nei progressisti del centro inistra.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.