società

'Pulcino ballerino', scadono i termini

 

Le domande dovranno pervenire entro oggi (17 novembre): le lezioni si terranno in via Nursina

 

Scadono oggi i termini per effettuare le iscrizioni relative al progetto di educazione alla danza del Comune di Spoleto, “Il Pulcino ballerino”, dedicato ai bambini e alle bambine dai 24 ai 48 mesi, giunto alla sua quarta edizione, nato per donare ai piccoli momenti di divertimento che permettono loro di avvicinarsi alla danza attraverso il gioco.

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023-2024 verranno accolte in ordine cronologico per un massimo di 30 partecipanti (la domanda di iscrizione è scaricabile dal sito dell’Ente https://shorturl.at/gAFMP ). Per informazioni è possibile contattare il numero 0743 218615.

Le lezioni, che si terranno nella palestra della Scuola comunale di musica e danza “Alessandro Onofri” in via Nursina, si svolgeranno il mercoledì e non il lunedì come precedentemente comunicato, dalle ore 17.15 alle ore 18.15 nei giorni 22 novembre, 6 e 20 dicembre, 17 e 31 gennaio, 14 e 28 febbraio, 13 e 27 marzo, 17 aprile (primo gruppo). Verrà poi attivato anche un secondo gruppo che svolgerà lezione il 29 novembre, 13 dicembre, 10 e 24 gennaio, 7 e 21 febbraio, 6 e 20 marzo, 10 e 24 aprile.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.