società

Nuovi lavori alla 'Sordini'

 

Conclusa la gara bandita dal Comune per assegnare gli interventi di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare

 

Assegnati i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare Giuseppe Sordini. Ad annunciarlo è stato il Comune, attraverso la determinazione dirigenziale n. 1195 pubblicata nell’albo pretorio: ad aggiudicarsi l’appalto, in particolare, è stata l’impresa Marcost srl con sede a Pizzoli risultata prima in graduatoria al termine delle operazioni di verifica condotte dalla commissione giudicatrice per un importo complessivo pari a 2.989.880 euro. I vari interventi ideati dal Comune, come noto, sono finanziati dal piano “Next Generation Eu” nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza e scatteranno nelle prossime settimane. Il cantiere, pena la perdita del finanziamento ricevuto, andrà aperto entro il 30 novembre ed avrà una durata di circa 750 giorni (25 mesi).



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.