società

Nuovi lavori alla 'Sordini'

 

Conclusa la gara bandita dal Comune per assegnare gli interventi di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare

 

Assegnati i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola elementare Giuseppe Sordini. Ad annunciarlo è stato il Comune, attraverso la determinazione dirigenziale n. 1195 pubblicata nell’albo pretorio: ad aggiudicarsi l’appalto, in particolare, è stata l’impresa Marcost srl con sede a Pizzoli risultata prima in graduatoria al termine delle operazioni di verifica condotte dalla commissione giudicatrice per un importo complessivo pari a 2.989.880 euro. I vari interventi ideati dal Comune, come noto, sono finanziati dal piano “Next Generation Eu” nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza e scatteranno nelle prossime settimane. Il cantiere, pena la perdita del finanziamento ricevuto, andrà aperto entro il 30 novembre ed avrà una durata di circa 750 giorni (25 mesi).



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.