politica

Nasce il gruppo di Alternativa Popolare

 

A Monteluco in programma l'incontro per formare il primo nucleo di sostenitori: sul tavolo la possibilità di entrare nella Provincia di Terni

 

Venerdì prossimo alle ore 20 presso l’Hotel Paradiso a Monteluco di Spoleto  Maurizio Hanke, coordinatore cittadino di Alternativa Popolare, costituirà il primo nucleo di sostenitori e simpatizzanti del gruppo politico di Stefano Bandecchi, il neo-eletto sindaco di Terni.

Tra gli argomenti che verranno discussi c’è anche la ipotesi di aderire ad una proposta di ampliamento della provincia ternana all’area dello spoletino e della Valnerina.



I commenti dei nostri lettori

Altra Marrogghia

1 anno fa

Magari. A me sta bene passare sotto Terni

Bensì l'idea è da considerare....

2 anni fa

Luigi Cintioli nel suo commento è stato perfetto. Ogni parola in più sarebbe superflua.

Mike

2 anni fa

Questa volta (stranamente) mi trovo completamente d’accordo con il signor Cintioli…….. tutto giusto…… è inutile rifare l’intonaco se la facciata sotto è marcia……..

Luigi cintioli

2 anni fa

Spesso le persone dimenticano per non pagare dazio, perché pensano di poter essere diverse da quello che sono state, senza quindi sviluppare una coscienza storica del loro vissuto e di poter avere quindi la grande possibilità di dare un’immagine completamente rinnovata della loro storia personale. Luigi cintioli Commento politico nulla di personale.

Diogene

2 anni fa

SPOLETO NON HA BISOGNO DI PROPAGANDA POLITICA , MA DI GENTE SERIA CHE HA A CUORE LA CITTA' ED HA LA CAPACITA' E LE COMPETENZE PER FARLA SOPRAVVIVERE CI SONO GIOVANI CHE POTREBBERO FARE LA DIFFERENZA MA SONO STATI DEMOTIVATI.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.