politica
Nasce il gruppo di Alternativa Popolare
politica
Nasce il gruppo di Alternativa Popolare
A Monteluco in programma l'incontro per formare il primo nucleo di sostenitori: sul tavolo la possibilità di entrare nella Provincia di Terni
Venerdì prossimo alle ore 20 presso l’Hotel Paradiso a Monteluco di Spoleto Maurizio Hanke, coordinatore cittadino di Alternativa Popolare, costituirà il primo nucleo di sostenitori e simpatizzanti del gruppo politico di Stefano Bandecchi, il neo-eletto sindaco di Terni.
Tra gli argomenti che verranno discussi c’è anche la ipotesi di aderire ad una proposta di ampliamento della provincia ternana all’area dello spoletino e della Valnerina.
I commenti dei nostri lettori
Altra Marrogghia
1 anno fa
Magari. A me sta bene passare sotto Terni
Bensì l'idea è da considerare....
1 anno fa
Luigi Cintioli nel suo commento è stato perfetto. Ogni parola in più sarebbe superflua.
Mike
1 anno fa
Questa volta (stranamente) mi trovo completamente d’accordo con il signor Cintioli…….. tutto giusto…… è inutile rifare l’intonaco se la facciata sotto è marcia……..
Luigi cintioli
1 anno fa
Spesso le persone dimenticano per non pagare dazio, perché pensano di poter essere diverse da quello che sono state, senza quindi sviluppare una coscienza storica del loro vissuto e di poter avere quindi la grande possibilità di dare un’immagine completamente rinnovata della loro storia personale. Luigi cintioli Commento politico nulla di personale.
Diogene
1 anno fa
SPOLETO NON HA BISOGNO DI PROPAGANDA POLITICA , MA DI GENTE SERIA CHE HA A CUORE LA CITTA' ED HA LA CAPACITA' E LE COMPETENZE PER FARLA SOPRAVVIVERE CI SONO GIOVANI CHE POTREBBERO FARE LA DIFFERENZA MA SONO STATI DEMOTIVATI.
Dì la tua! Inserisci un commento.