cronaca

Droga nelle tasche, in manette un 44enne

 

L'uomo, arrestato dalla polizia, è stato condotto nel carcere di Maiano dove docrà scontare una pena di due anni e sette mesi

 

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto ha dato attuazione ad un provvedimento di revoca di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, Ufficio Esecuzioni Penali - nei confronti di un uomo di 44 anni, condannato in stato di libertà alla pena 2 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, oltre alla multa di 5mila euro per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti reiterato.

Dopo il provvedimento di unificazione delle pene concorrenti con contestuale Decreto di sospensione, l’uomo si era reso irreperibile. Per questo motivo, nello scorso mese di ottobre la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma aveva emesso un decreto di irreperibilità. L’11 gennaio, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, aveva revocato il decreto di sospensione disponendo l’immediata carcerazione del condannato.

Gli operatori del Commissariato, acquisito il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, si sono messi alla ricerca dell’uomo che è stato rintracciato nel territorio di Spoleto. Dopo averlo accompagnato in Commissariato per le attività di rito, il 44enne è stato tradotto presso la casa Circondariale di Spoleto dove dovrà scontare la pena di 2 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, oltre alla multa di 5mila euro.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.