società
Arcieri storici da tutta Italia a Norcia
società
Arcieri storici da tutta Italia a Norcia
Tante le presenze in occasione del campionato nazionale andato in scena nel fine settimana. La gara si è svolta lungo un percorso di 18 piazzole allestito in centro storico
Si è conclusa domenica 21 con notevole successo la 14° gara del campionato nazionale Lega italiana arcieri storici 2022/2023 svolta a Norcia ed organizzata dall’associazione “Arcieri del Bosco Sacro" e dalla compagnia dei balestrieri "San Benedetto" Città di Norcia con il patrocinio del Comune. “Si ringraziano tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare la manifestazione del Campionato Nazionale 2022/2023, competizione di livello agonistico di preminente interesse nazionale”. La gara si è svolta su un percorso di 18 piazzole, secondo il regolamento sportivo Lias, nel centro storico della città e lungo un percorso, picchettato, delle mura urbiche.
“Un grazie a Norcia Run 2017 ed agli organizzatori Arcieri Bosco Sacro per il prezioso supporto nel predisporre lungo il percorso le numerose e varie piazzole con sagome bersaglio e tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione ed aiutato per una perfetta riuscita della stessa. Un ringraziamento particolare all'Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Alemanno ed Assessore Perla per la loro disponibilità nel partecipare a fine gara alla consegna dei premi ai vincitori del Campionato. Un ringraziamento va agli sponsor che hanno creduto negli organizzatori”.
Una fiducia incondizionata che ha consentito loro di realizzare una manifestazione importante e di inserire nelle confezioni dei premi destinati ai vincitori prodotti tipici locali messi a disposizione da: Lanzi Sr, Antica Norcineria F.lli Ansuini, Cioccolateria "Vetusta Nursia", Pasticceria "7 Porte Nursine", F.lli Ansuini di Mastro Peppe, Norcineria Laudani, "Boutique del Pecoraro", Norcineria Felici, Antica Norcineria F.lli Ansuini, La Bottega dei Sapori, Il Massaro, Giuliano Tartufi, Valle del Sole e Caffè due Mondi.
“Grazie anche a: Grafiche Millefiorini e al ‘Il Tarlo Bottega Artigianale Norcia Creazioni" di Giuseppe Benedetti. Tutti siete stati preziosi per il raggiungimento di quello che era nei programmi degli organizzatori. È stato un risultato che ci rende tutti molto soddisfatti e che fa ben sperare per edizioni future”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.