società

Rinnovate le cariche dell'Anps spoletina

 

La sezione locale dell'associazione nazionale della polizia di stato ha eletto il nuovo consiglio direttivo: tutti i nomi

 

Rinnovati gli organi sociali dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato – Sezione “Paolo Miano” di Spoleto. Nei giorni scorsi, presso la sede dell’’Anps di Spoleto, si è svolta l’Assemblea per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo per il quinquennio 2023/2028.

Prima delle votazioni c’è stata l’Assemblea con la relazione del presidente uscente Cav. Roberto Ianuale. Considerato l’ordine del giorno, l’assemblea ha provveduto al rinnovo dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo, confermando Roberto Ianuale (Presidente) nominando Franco Morettoni (Vice Presidente); Emilio Cesarini (Segretario Economo); Francesco Profili, Giampiero Cerasi, Massimo Romeo, Moreno Elia e Giacomo Massari (Consiglieri); Walter De Fusco, Antonio Coppetta e Alessandro Broglioni (Sindaci Effettivi) mentre Roberto Fortunati e Francesco Riccardi (Sindaci Supplenti). Infine l’Assemblea ha nominato all’unanimità Presidente Onorario della Sezione l’ultra novantottenne Cav. Luigi Cosso.

La riunione assembleare è stata anche un momento per ricordare la figura del Socio fondatore Paolo Miano e del compianto Presidente Sergio Paolo Tarli nonché di tutti i soci scomparsi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.