cronaca

Reati contro il patrimonio: in manette

 

L'uomo, che viveva con l'anziano padre in precarie condizioni igienico-sanitarie, resterà in carcere fino al 2026:

 

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, relativo all’arresto, in conseguenza di cumulo delle pene, a carico di un uomo, al momento della notifica del suddetto atto in regime di detenzione domiciliare.

L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia relativi a reati conto il patrimonio, è stato raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato di Spoleto presso il proprio domicilio, dove gli è stato notificato il verbale di arresto, per poi essere accompagnato presso la Casa di reclusione di Spoleto dove dovrà scontare un cumulo di pene fino al 2026.

Gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno inoltre appurato che l’uomo viveva con l’anziano padre. Le condizioni igienico sanitarie dell’uomo hanno però immediatamente allertato gli agenti che hanno richiesto l’intervento del personale medico.

È stato pertanto avviato l’iter per il collocamento dell’anziano presso una struttura idonea a fornire le cure necessarie.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.