cultura e spettacolo

Luca Ravenna in tour a Spoleto

 

Il 30 settembre il teatro Nuovo Menotti ospiterà il suo nuovo spettacolo 'Red Sox': biglietti in vendita

 

Sarà il teatro Nuovo Menotti ad ospitare, il 30 settembre, la tappa umbra del tour nazionale del comico Luca Ravenna. “Un grande ritorno sui palchi a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero. Il nuovo show,  di cui ancora l’artista non ha voluto svelare nulla, avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense. I biglietti possono essere acquistati sui portali online di Ticketone e Ticketmaster nonché presso il punto vendita abilitato di piazza della Vittoria: 46 euro platea; 40,25 palchi platea; 34,50 palchi primo ordine; 28,75 palchi secondo ordine; 25,30 palchi terzo ordine; 23 loggione. Quella spoletina costituirà la seconda tappa del tour nazionale che comprenderà poi Milano, Padova, Trento, Firenze, Torino, Bologna, Senigallia, Pescara, Salerno, Parma, Brescia, Roma e Bari.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.