politica

Verini al centro di una mozione

 

Dottarelli, Cretoni, Grifoni, Imbriani e Profili vogliono fare luce sulla procedura, conclusasi con la vittoria del figlio dell'onorevole del PD

 

Resta sotto i riflettori la vicenda relativa alla nomina di Saverio Verini a nuovo direttore della galleria di arte moderna e del sistema museale comunale di Spoleto. I consiglieri Alessandra Dottarelli, Alessandro Cretoni, Sergio Grifoni, Paolo Imbriani e Gianmarco Profili hanno infatti presentato una mozione al fine di fare luce sull’esito della selezione pubblica, che ha visto trionfare il figlio del senatore del PD Walter Verini. L’argomento è stato quindi aggiunto all’ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale, in programma il 6 aprile. 



I commenti dei nostri lettori

Benaltrismo

2 anni fa

Il benaltrismo è la manipolazione di chi non ha argomentazioni ma finge di averne. La tendenza a spostare l’attenzione da un argomento all’altro per deviare la conversazione verso un punto diverso, e magari più comodo, da quello di origine. Un modo di fare estremamente diffuso, soprattutto in chi non ha argomentazioni o in chi non vuole o non sa dare una risposta e preferisce screditare il comportamento altrui per non dover rendere conto del proprio.( definizione presa paro-paro da Internet ) Parliamo dell'Ospedale e vediamo di cosa siete capaci.

Muoversi senza esperienza nella stanza dei cristalli...

2 anni fa

Si rischia che per riparare a un danno se ne fa un altro molto più grande.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.