Sol consiglia
Il super aperitivo al Caffè dei Tigli
Sol consiglia
Il super aperitivo al Caffè dei Tigli
Ritrova il gusto di stare insieme aspettando la primavera con i prodotti tipici del nostro territorio... In tutte le taglie!
La brutta stagione è quasi alle spalle: torna la voglia di uscire, di vedersi con gli amici e di bisbocciare un po’! E quale luogo migliore del Caffè dei Tigli per ritrovarsi e chiacchierare davanti a un cocktail, un bicchiere di buon vino oppure semplicemente un aperitivo analcolico? Al Caffè dei Tigli trovi l’aperitivo genuino, sfizioso ma anche di sostanza: dipende solo da te! Scegli la taglia del tuo tagliere, tutto a base di prodotti tipici locali: da 4, 6 e 10 euro a persona, a seconda della fretta e della… “fame”! Con i super-cocktail di Silvia e Mirko e i taglieri strepitosi scelti con cura da Paola, Claudia e tutto lo staff, l’esperienza di un aperitivo ai Tigli diventa qualcosa da ripetere alla prima occasione. Che sia una cosina “al volo” oppure un’apericena in piena regola, in via dei Tigli 7 trovi soddisfazione a ogni tua esigenza. E che tutto sia squisito e genuino, ai Tigli, te ne accorgi lì per lì ma anche, e soprattutto, qualche ora più tardi, quando la tua leggerezza parla per te! Merito della scelta oculata degli ingredienti e dei fornitori, a seconda che si tratti di ricette realizzate “in house” oppure di sfiziosità ordinate e acquistate direttamente dal Caffè.
Insomma, se a Spoleto hai voglia di ripartire con un bell’aperitivo, il vero significato di questa parola lo impari al Caffè dei Tigli, che è anche il luogo ideale per un rapido rendez-vous di lavoro con la sua wi-fi libera e velocissima. E per le feste mega taglieri da 15 euro a testa comprensivi della prima consumazione! Come come? Non ci credi?! Chiama lo 0743761048 e chiedi conferma! Per info consulta anche la Pagina Facebook. Ti aspettiamo...
Pubbliredazionale
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.