sport

Mario Romoli trionfa in Polonia

 

Il karateka spoletino ha conquistato l'oro al campionato mondiale andato in scena a Stettino

 

Nuovo trionfo, in ambito sportivo, per la città. Mario Romoli, in occasione del campionato mondiale organizzato dalla World Karate Alliance a Stettino (Polonia), è infatti riuscito a conquistare l’oro nella categoria over 60 cintura nera. Un successo importante, che fa seguito al bronzo mondiale e all’argento europeo conseguiti nella competizione promossa dalla World Sport Shito Ryu a Varadzin (Croazia) dall’8 al 12 giugno scorso. 



I commenti dei nostri lettori

Claudia Sanchez

2 anni fa

Grande Mario ... Arriva Spoleto ... Siamo pieni di Champions.... Sei un forte.... Sei uno esempio per tutti noi.... Continuiamo a lottare .. sei un forte. ..

Enrico B. e Lorena M.

2 anni fa

Al grande campione mondiale complimenti. È un ONORE per noi avere la tua amicizia.

Ing. Sara Bonanni

2 anni fa

Sei il nostro grande Mario, orgoglio per la piccola grande città di Spoleto e per il cuore di tutti noi! Al mio grande amico, super atleta...grazie.

Antonella Adornetto

2 anni fa

Complimenti campione! Caro Mario sei un grande sportivo e ti siamo grati per aver portato sul podio più alto questo splendido sport e con orgoglio anche il nome di questa nostra piccola comunità. Ad majora!!!

Julia

2 anni fa

Congratulazioni, fantastico come sempre sono fiera di te ❤️

Mostafa2003

2 anni fa

G R A N D E

Alberto Marcolini

2 anni fa

Fantastico Mario! Grande amico e grande atleta

Forse è una distrazione o una dimenticanza ma....

2 anni fa

Tra i commenti non vedo i complimenti del Sindaco.

Vasile gabriel crispoldi

2 anni fa

Grande Mario ti faccio i miei complimenti, un grande saluto a te e famiglia a presto congratulazioni 😜❤️

Paola Curti

2 anni fa

Bravissimo Mario..complimenti!!!

Davide Placidi

2 anni fa

Il karate è un percorso continuo di crescita del corpo e della mente, il miglioramento individuale negli anni costante. Congratulazioni per questo tuo traguardo di vita.

Luigi Graziani

2 anni fa

complimentissimi Mario. sei un esempio positivo per i tanti giovani che si affacciano alla Vita. solo con serietà, abnegazione, sudore e sacrifici si ottengono i veri risultati! ancora BRAVO! Luigi Graziani

Graziano Piernera

2 anni fa

Mitico Mario, a qualsiasi età queste sono grandissime soddisfazioni, congratulazioni per il tuo grandissimo traguardo raggiunto, un abbraccio da tutta la mia famiglia

Paolo B

2 anni fa

Grande Mario sei unico e grazie

piero meduri

2 anni fa

Grande Mario sei la forza della natura Hai onorato con la tua professionalità in questo sport di grande rilievo mondiale la tua città di Spoleto non solo ma tutta la nostra amatissima ITALIA. Bravissimo Bravissimo Bravissimo ONORE a te carissimo MARIO

Amos

2 anni fa

Grande Mario, da ragazzo del muretto degli anni 80 a campione. Complimenti per il risultato e per aver coltivato per una vita la tua passione. Ti ricordo sempre con affetto.

Graziano Crispoldi

2 anni fa

Complimenti all'amico Mario per questa magnifica vittoria e soprattutto per il costante impegno e dedizione nel promuovere e far conoscere questo bellissimo sport nel nostro territorio a numerosissimi ragazzi e ragazze.

Pulcione

2 anni fa

Grandissimo Successo Congratulazioni! Con la speranza che gli sia dato il giusto risalto dalle Autorità Sportive e Politiche Comunali e Umbre!!!!!

Claudio Storri

2 anni fa

Al mio Grande Amico Mario Romoli, a Lui va il riconoscimento per la tenacia il coraggio per la conquista della medaglia d’oro ai mondiali di Karate; persona leale altruista cha sa guadagnarsi le cose con la propria fatica, anni di faticosi e meticolosi allenamenti per il raggiungimento della perfezione del gesto tecnico; un esempio da seguire per le giovani leve. Un grande abbraccio campione!

Marco Broglioni

2 anni fa

Grandissimo Mario ! Con questo risultato hai coronato i sacrifici di tutta la tua vita. La tua grande passione che ti ha portato a trasmetterla a tanti giovani con il tuo insegnamento Oggi, oltre ad essere il numero 1 al mondo sei anche un bravissimo maestro Congratulazioni amico mio !🥂🍾 Marco Broglioni

Marco Broglioni

2 anni fa

Grandissimo Mario ! Con questo risultato hai coronato i sacrifici di tutta la tua vita, la tua grande passione che ti ha portato a trasmetterla a tanti giovani Oltre ad essere il numero 1 al mondo sei anche un bravissimo maestro Congratulazioni amico mio !🥂🍾 Marco Broglioni

Filippo Bacchettini

2 anni fa

Congratulazioni a Mario, uno spoletino che ha riscoperto e fa riscoprire specialmente ai più giovani, il fascino, la sobrietà e i molti vantaggi di questa arte mirabilmente spirituale. Un ORO diverso dagli altri!

Pino Mosca

2 anni fa

I miei più sinceri ed affettuosi complimenti a Mario! La passione dimostrata verso questo sport e la scrupolosa dedizione negli allenamenti in palestra hanno dato i loro frutti. Al mio amico Mario, oltre ai complimenti vanno anche le congratulazioni per il meritatissimo traguardo raggiunto!Un grande in bocca al lupo per le gare internazionali future! Grazie Mario per aver dato visibilità anche alla nostra città!!

comitato 19 giugno

2 anni fa

complimenti, ma riapri l'edicola perché ci manca e perché potremmo leggerti.

Giorgio Faganelli

2 anni fa

Grande Mario sei fortissimo. Un saluto calorosissimo

Danilo gioacchini

2 anni fa

Ero, eravamo ragazzini, e Mario coltivava questa grande passione. Un esempio per tutti; restare sempre agganciati ai propri talenti e sogni, anche se qualcuno ci ironizza sopra. Ti vogliamo bene, grande Marietto!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.