Annunci

Aria di grandi novità alla Fattoria del Castello

 
 
 
 
 
 
 
 

Open Day domenica 20 novembre. Vieni a scoprire i nuovi laboratori esperienziali per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. Perché le emozioni insegnano...

 

Imparare facendo esperienza, vivere la natura e i tesori che ha da offrirci: tutto questo e molto altro ancora nell’open day alla Fattoria del Castello, domenica prossima 20 novembre! Da oltre due anni ostinata e contraria riguardo la società del consumo e del monosapore, la Fattoria è un punto di riferimento per tutte le famiglie desiderose di mostrare ai propri figli che esiste un modo diverso di prendere la vita. Dopo la “smielata” e la raccolta delle olive, adesso è tempo di nuove idee e nuovi progetti, con tanti laboratori ed esperienze che attendono soltanto di essere vissute!
Situata di fronte al bellissimo castello di Baiano, nelle campagne dell’Alta Maroggia, a Spoleto, la Fattoria Il Castello aspetta a braccia aperte – e con ingresso gratuito – tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni, per una giornata che si preannuncia all'insegna dell'esplorazione, del contatto con gli animali e con i prodotti dell'agricoltura biologica, della condivisione di spazi, attività ed emozioni, com’era naturale per i nostri nonni mentre adesso sembra quasi magia… L’appuntamento è alle 10 in via dell’Artigiano 21, a Baiano di Spoleto. Per info 3337427541, 3336187339, 3297462257, oppure consulta la Pagina Facebook ufficiale della Fattoria.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.