Tanti auguri a...
I primi quarant’anni di SICAF
Tanti auguri a...
I primi quarant’anni di SICAF
Festa grande a ‘Il Volo del Pettirosso’ per la storica cooperativa fondata nel 1982
Quarant’anni di attività, quarant’anni di vita all’interno del tessuto sociale della città e del suo territorio. Con tre sole parole d’ordine: lavoro, lavoro e lavoro. C’erano veramente tutti alla sala banchetti “Il Volo del Pettirosso”, a Pompagnano di Spoleto, per festeggiare – sabato primo ottobre – la SICAF Società Cooperativa e le sue quaranta candeline. Proprietà, dirigenza, personale amministrativo e operativo: tutti hanno voluto tagliare insieme questo importante traguardo per la società fondata il 30 settembre 1982 da Claudio Paolangeli, Primo Fabiani e Renzo Carlini, che così tanto lavoro è in grado di offrire a decine di famiglie dello Spoletino e delle aree limitrofe. E proprio Claudio, impossibilitato ad essere presente per i problemi di salute che lo affliggono ormai da tempo, è stato ricordato in un breve ma commovente discorso dalla figlia Marina Paolangeli, ora alla guida della società insieme a Michele Tiberi e Barbara Cuzzini Neri. In molti con gli occhi lucidi al termine del discorso di Marina, a sua volta con la voce tremante per la più che comprensibile emozione.
Presenti all’evento, oltre ai dipendenti, il sindaco di Spoleto, il vicesindaco, la dirigenza della Italmatch Chemicals Spa – che alla SICAF non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e le proprie commesse anche nei momenti più delicati – e tutti i professionisti che con SICAF hanno a che fare sotto l’aspetto discale, legale e della comunicazione.
La serata, animata dalla musica del sempre mitico Gianluca Sartini Dj, si è conclusa davanti a una deliziosa torta celebrativa con tutte le foto di rito, immancabili per l’occasione.
Spoletonline, che si onora di far parte della famiglia SICAF ormai da tanti anni, si unisce al coro degli auguri con un abbraccio ideale e un pensiero tangibile, a suggello di un’alleanza sempre più solida.
Buon compleanno SICAF!
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Paolangeli Marina
3 anni fa
Grazie di cuore...
Alessandro Bocci
3 anni fa
Voglio essere presente ai primi 40 anni dell'azienda SICAF Azienda che grazie ai suoi soci FONDATORI e a Claudio che era un forte trascinatore e una forte capacità di inserisi per riportare a casa il lavoro. Un augurio sincero ai nuovi dirigenti per una continua crescita dell'azienda
Dì la tua! Inserisci un commento.