sport

Nuovo oro per Agnese Duranti

 

Le Farfalle hanno trionfato ai Mondiali di ginnastica ritmica in Bulgaria: ottima la performance nella finale ai cinque cerchi

 

Nuovo successo per le Farfalle ai Mondiali di ginnastica ritmica di Sofia, in Bulgaria. La ginnasta spoletina Agnese Duranti ha conquistato la medaglia d’oro nella finale ai cinque cerchi, insieme alle compagne di squadra Alessia Maurelli (capitana), Martina Centofanti, Laura Paris e Dana Mogurean.

Un risultato che, insieme all’argento conquistato nel misto cerchi/nastri, ha permesso all’Italia di chiudere il mondiale prima nel medagliere con sei ori, un argento e due bronzi.

L’amministrazione comunale, nell’esprimere soddisfazione per questo ennesimo trionfo, si congratula con Agnese Duranti il cui risultato, soprattutto alla luce dell’infortunio vissuto nelle ultime settimane, dimostra l’impegno, la caparbietà e le capacità tecniche dell’atleta spoletina.  



I commenti dei nostri lettori

Esemplari.

13 giorni fa

Il fatto più significativo di queste magnifiche atlete è che nonostante la loro bravura non si sono montate la testa.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.