cronaca
Si avvicina ad una lite e rifiuta di allontanarsi: denunciato
cronaca
Si avvicina ad una lite e rifiuta di allontanarsi: denunciato
L'uomo, fermato dalla polizia, era positivo al Covid e non aveva rispettato la quarantena
Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Spoleto sono intervenuti in centro a seguito della segnalazione, pervenuta alla Sala Operativa, di una lite in atto tra alcune persone.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno proceduto all’identificazione delle persone coinvolte. Nel frattempo, si è avvicinato un uomo completamente estraneo alla lite. Alla richiesta dei poliziotti di allontanarsi dal luogo, l’uomo anche se non coinvolto in alcun modo nella vicenda, si è rifiutato di farlo mantenendo un atteggiamento poco collaborativo.
Date le circostanze gli agenti hanno deciso di procedere alla sua identificazione, rilevando che l’uomo aveva violato gli obblighi inerenti la quarantena perchè positivo al Covid19. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.