cronaca

Emergenza Covid, la Vus: 'Possibili disservizi'. Il Comune di Castel Ritaldi corre ai ripari

 

La Giunta del sindaco Sabbatini collaborerà con l'azienda per consegnare i kit destinati alle persone risultate positive

 

La Vus, attraverso un comunicato, rende noto che la “dinamica evolutiva della crisi pandemica e il conseguente significativo incremento dei casi Covid registrati nelle ultime settimane stanno determinando disservizi nella raccolta dei rifiuti su tutto il territorio servito. Nel porgere le scuse dell’Azienda per la difficile situazione in atto, si informano gli utenti che si provvederà quanto prima possibile al ripristino delle condizioni normali di servizio”.

Alla luce di questa situazione la Giunta di Castel Ritaldi, grazie ad un’iniziativa proposta dall'assessore Ezio Tinelli, ha deciso di collaborare con l’azienda partecipata nella consegna dei kit per la raccolta dei rifiuti Covid-19 destinati alle persone risultate positive nel terrirpeio.

“L’iniziativa - spiega il Comune - in questo momento ci sembra doverosa poiché la Valle Umbria Servizi potrebbe trovarsi nella stessa difficoltà che tutte le aziende hanno in questo momento così delicato. Quindi nei prossimi giorni tutti riceveranno il kit che poi verrà ritirato dalla Vus”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.