cultura e spettacolo

Rinviato a primavera il concerto di Tekna al Caio Melisso

 

L'appuntamento si sarebbe dovuto tenere sabato all'interno del teatro Caio Melisso - Spazio Carla Fendi

 

Annullato l’ultimo concerto in programma per ‘Un Natale condiviso’. La performance di TEKNA insieme a John B. Arnold, Simone Locarni e Joe Rehmer, che si sarebbe dovuta tenere sabato 8 gennaio al Teatro Caio Melisso - Spazio Carla Fendi è stata rinviata alla prossima primavera.

Alla luce delle limitazioni imposte per il contrasto al Covid-19, tra cui la riduzione del 50% della capienza per gli spettacoli al chiuso, l’associazione GREFTI by Metronome organizzatrice dell’evento, in accordo con il Comune di Spoleto, ha ritenuto opportuno rinviare lo spettacolo. La data verrà comunicata appena sarà possibile calendarizzare nuovamente il concerto.

Confermati invece gli appuntamenti di ‘Umbria on stage’ in programma la prossima settimana al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti. 

In occasione dell’anniversario della morte del grande Faber, martedì 11 gennaio alle ore 21.15 è previsto un omaggio straordinario a Fabrizio De Andrè con gli Hotel Supramonte (band riconosciuta dalla Fondazione de André). Sabato 15 gennaio, semre alle ore 21.15, sarà la volta del concerto di James Senese, con lo straordinario sassofonista partenopeo che presenterà il suo ultimo album dal titolo “James is Back”.

Il cartellone di “Umbria on Stage”, progetto per la realizzazione di spettacoli dal vivo promosso dall’associazione Athanor Eventi con il sostegno del “POR FESR Regione Umbria 2014-2020 Asse 3 - Obiettivo specifico 3.2 - Azione 3.2.1 Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.