società

Iscrizioni aperte nelle scuole del II Circolo di Spoleto

 

In programma numerosi open day rivolti agli studenti e alle loro famiglie: il programma completo

 

Aperte fino al 28 gennaio le iscrizioni alle sei scuole dell'infanzia (Collodi, San Brizio, Protte, Maiano, Morro e Villa Redenta) e alle quattro scuole primarie (Toscano, Sant'Anastasio, Corone e Villa Redenta) della Direzione Didattica 2 di Spoleto.

Per consentire ai genitori di valutare le varie offerte sono stati organizzati specifici open day che saranno introdotti dalla dirigente scolastica in occasione dell'incontro previsto il giorno 8 gennaio nella modalità online al link alle ore 10:30. La partecipazione è libera. Seguiranno gli open day delle singole scuole, secondo il seguente calendario:

Primaria (si terranno tutti alle ore 17 online):

Le Corone T.P. lunedì 10 gennaio 2022 - link

Villa Redenta mercoledì 12 gennaio 2022 - link

Sant'Anastasio giovedì 13 gennaio 2022 - link

Francesco Toscano martedì 18 gennaio 2022 - link

Infanzia (si terranno tutti dalle ore 16:30 alle ore 18:30 in presenza esibendo il green pass e con l’uso dei dispositivi di protezione):

Protte 9 gennaio e 17 gennaio  

San Brizio 10 gennaio 

Collodi 11 gennaio 

Villa Redenta 12 gennaio 

Maiano 12 gennaio 

Morro 13 gennaio

Per rendere più efficace la conoscenza delle scuole primarie, sarà possibile contattare telefonicamente i docenti, tramite il Referente di plesso, per prenotare una visita all'interno dei locali, a piccoli gruppi (esibendo il green pass e con l'uso dei dispositivi di protezione). 

Contatti telefonici dei plessi:

- Francesco Toscano 3346573845 - 3356112342

- Sant'Anastasio 0743-260813

- Le Corone 0743-221195

- Villa Redenta primaria 0743-225436



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.