politica

Il Popolo della Famiglia plaude all'arrivo degli oltre 2 milioni destinati alla riqualificazione delle frazioni

 

Il responsabile territoriale Murro: 'Investire anche su altri territori del comprensorio'

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota del rappresentante territoriale del Popolo della Famiglia Rosario Murro in merito agli oltre 2 milioni ricevuti dal Comune per la riqualificazione del territorio. 

"In merito all’assegnazione di 2 milioni e 160 mila euro del Fondo complementare al PNRR per le aree terremotate, che l’Amministrazione comunale di Spoleto  ha destinato affinché vengano migliorate le aggregazione sociali, storiche –architettoniche -ambientali, naturalistiche  e sociali con interventi destinati alle frazioni di: Eggi, Azzano, Poreta,Bazzano, San Giacono e Monteluco, il Popolo della Famiglia di Spoleto esprime piena soddisfazione e nel contempo si augura che l’Amministrazione comunale fornisca quella spinta giusta e di continuità al progetto valutandone la destinazione di altri fondi sui territori di altre frazioni del comprensorio spoletino".



I commenti dei nostri lettori

GIANNI ANGELINI

12 giorni fa

Come oramai solito SANTO CHIODO è completamente dimenticato.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.