politica

Cintioli ammette: 'Risultato elettorale al di sotto delle aspettative'. Decisione presa in vista del ballottaggio

 

'Non intendiamo disperdere le energie che sono state espresse in queste ultime settimane'

 

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Giancarlo Cintioli riguardante il risultato delle ultime elezioni politiche:

"Innanzitutto un ringraziamento sentito a tutte quelle persone che ci hanno voluto manifestare fiducia, condividendo il nostro progetto di città, ed ai nostri candidati, che si sono impegnati per diffonderlo.

Il risultato ottenuto, anche se è al di sotto delle nostre aspettative, segna un passo importante per un gruppo di persone che si sono mosse senza avere partiti alle spalle, senza sponsor, senza progetti nascosti, ricche soprattutto di entusiasmo: alla luce del sole abbiamo proposto le nostre idee che in molti hanno apprezzato. 

E adesso in vista del ballottaggio siamo disponibili a confrontarci con le altre parti politiche su un programma condiviso, ribadendo in ogni caso la netta chiusura, già anticipata in campagna elettorale, verso la Destra rappresentata da Fratelli d’Italia e dalla Lega. Nello stesso tempo non intendiamo disperdere le energie che sono state espresse in queste ultime settimane, visto che abbiamo creato un gruppo coeso, efficace, vitale, che ha intenzione di continuare a lavorare per la città. Siamo felici di aver individuato energie nuove, passioni sincere, di aver aggregato tanti giovani  intorno ad un’idea di futuro e di aver creato nuove emozioni.

Queste energie sono alla base della costituzione di un'associazione, ‘Insieme per Spoleto’, che avrà una sua unitaria rappresentanza in consiglio comunale, in sintonia con i cittadini, combattendo quell’isolamento e quella disgregazione che stanno sempre più colpendo la nostra città. E in questo ci impegneremo sempre di più, anche nel rispetto di tutte le persone che nelle urne ci hanno dato la loro fiducia. Grazie a tutti".



I commenti dei nostri lettori

GIANNI ANGELINI

15 giorni fa

Voglio sperare ansi ne sono sicuro,che CINTIOLI ci auti a sconfiggere la destra fascista della Meloni e dello spoletino Zaffini che non ha mai fatto nulla per Spoleto.

Moreno Angeli

15 giorni fa

Ribadisco la netta "volontà di chiusura verso la destra di fratelli d'italia e lega",confrontandoci con altre forze politiche.Affermazione netta e decisa di voler indirizzare i propri elettori verso le forze che lo hanno estromesso dal proprio partito prima delle elezioni . È proprio vero che l'ipocrisia umana non ha limiti.Il colore rosso che influenza i cervelli di tutti i politici italiani.Buona serata a tutti gli uomini/donne onesti/e.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.