cultura e spettacolo

'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' arriva al Cinema Sala Frau

 

Il film verrà trasmesso da oggi (26) fino al 31 agosto. Scopri la programmazione

 

Il film “Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto” sbarca al Cinema Sala Frau Sarà infatti in programmazione da oggi (giovedì) fino al 31 agosto. “Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d'amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale”.

In questo sequel Riccardo Milani non si accontenta di ripetere la formula del film precedente, che pure aveva avuto un ottimo riscontro al botteghino, ma lavora sull'approfondimento delle storie e dei personaggi, arricchendo la trama di figure di contorno e consentendosi ogni tanto un vero affondo critico.

Gli orari:

- Giovedì 26 agosto 21:30

- Venerdì 27 agosto 18:00 in Sala Frau e 21:30 in Spazio Collicola

- Sabato 28 agosto 18:00/21:30

- Domenica 29 agosto 18:00/21:30

- Lunedì 30 agosto 18:00/21:30

- Martedì 31 agosto 18:00/21:30



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.