cronaca

Anas, riprendono i lavori di risanamento della Tre Valli

 

Dal 23 agosto chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli che portano alla zona industriale di Santo Chiodo e a San Giovanni di Baiano

 

Dopo la settimana di ferragosto saranno gradualmente ripresi i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas nell’ambito del piano di manutenzione programmata della rete stradale umbra. Nel dettaglio, da lunedì 23 agosto sarà interessato un tratto della strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” a San Giovanni di Baiano, nel comune di Spoleto. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli Zona industriale S. Chiodo e San Giovanni di Baiano (dal km 66,400 al km 70,100). Il traffico sarà deviato sulla strada regionale 418 con indicazioni sul posto.

Il completamento è previsto entro il 24 settembre. Successivamente saranno eseguiti gli interventi di risanamento in corrispondenza dei ponticelli che quindi non saranno interessati dai lavori di pavimentazione in questa fase.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.