sport

Lo stadio comunale verso il rilancio: l'annuncio della Bm8

 

La società gestirà l'impianto insieme alla Superga 48: 'Vi aspettiamo tutti per l’inizio del campionato di fine agosto sugli spalti'

 

Rilancio vicino per lo stadio, che verrà gestito dall’associazione temporanea di scopo formata dalla Bm8 e dalla Superga 48. La delibera di assegnazione ufficiale non è stata ancora pubblicata sul sito del Comune tuttavia a confermare l’imminente fumata bianca ci ha pensato la Bm8 su Facebook: “Comunichiamo di aver effettuato e formalizzato in anticipo le procedure per l'iscrizione al prossimo campionato di prima categoria stagione 2021/2022. La società - si legge nel post - vuol riservare un particolare ringraziamento ed i migliori auguri per il proseguo ai ragazzi che si apprestano a lasciare la squadra. Vi aspettiamo tutti per l’inizio del campionato di fine agosto sugli spalti dello stadio, la nuova casa e sede della Bm8 Spoleto”.

La società ha annunciato che sposterà la propria sede all’interno dell’impianto. “La nostra è una società che ha dimostrato negli anni - spiegano dalla dirigenza - di essere sempre disponibile al cambiamento. Basti ricordare le 2 precedenti fusioni prima con Atletico Spoleto e successivamente con la Bacigalupo, con la quale manteniamo una soddisfacente una proficua collaborazione per lo sviluppo congiunto del settore giovanile”.

Ora ecco l’accordo con la Superga 48, che consentirà di rilanciare lo stadio. “Gioca re ed essere presenti nel cuore della città ci ha portato a credere di rappresentare maggiormente lo spirito cittadino ed è per questo che abbiamo apportato un radicale e logico cambiamento al nostro logo. Nella speranza che quanto esposto sia di gradimento dei tifosi e degli spoletini, cogliamo l’occasione per invitarvi a partecipare attivamente alla nostra attività sportiva e sociale”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.