cronaca
Guido Bertolaso a Spoleto: questa mattina l'incontro con il sindaco Umberto de Augustinis
cronaca
Guido Bertolaso a Spoleto: questa mattina l'incontro con il sindaco Umberto de Augustinis
È iniziata dalla città del Festival dei Due Mondi la verifica sulla rete ospedaliera regionale
Un primo incontro informale, circa la situazione attuale dell’ospedale di Spoleto, si è tenuto questa mattina tra il Sindaco Umberto de Augustinis e Guido Bertolaso, consulente della Regione Umbria in merito all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Un incontro che Bertolaso ha effettuato in prima persona anche alla luce della particolare importanza che il San Matteo degli Infermi riveste nel quadro della rete ospedaliera regionale, sia in questa fase di emergenza che nella normale attività e in vista dell’incontro ufficiale che dovrebbe essere messo in calendario per la prossima settimana.
Proprio ieri in un atto di indirizzo la Giunta Regionale ha ribadito, così come già scritto nella precedente ordinanza n° 67 del 22 ottobre, il ripristino nella struttura spoletina, ad emergenza terminata, di tutti i servizi sanitari originariamente erogati.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.