politica

Dirigente Economia, prorogata la convenzione con Montefalco

Il consiglio comunale approva all'unanimità. Astenuta l'opposizione e Forza Italia

 

Il consiglio comunale ha approvato la proroga della convenzione per la condivisione con il Comune di Montefalco del dirigente al Servizio Economia, dottor Antonini. Il punto è stato votato all'unanimità con l'astensione delle opposizioni e dei due consiglieri di Forza Italia. Antonini resterà condiviso con Montdfalco fino al 31 dicembre prossimo.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

il cospaiese

6 anni fa

Tranquilli, tranqulli, non vi preoccupate che torna a casa domani, visto che al Comune di Montefalco, amministrata per 10anni dalla "splendida" causa buco di bilancio di +o- 4milioni di euri arriverà il Commissario Prefettizio. A Montefalco ogni anno fanno, Covid permettendo, la Fuga del Bove ecco sarebbe ora che cambino quadrupede la Corsa degli Asini. Quello che non ha capito chi ha votato la "splendida" è che questa Regione diventerà sempre più povera ad iniziare dai servizi socio-sanitari e ahimè i segni forse divini solcano i cieli umbri

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.