sport

Evandro Pacifici nuovo presidente della Clitunno

 

E' il successore e nipote dello scomparso Lodovico. Calamita (33 anni) verso l'addio al calcio giocato

 

Si chiude un’epoca. Se ne riapre un’altra, ma sempre nella continuità della famiglia Pacifici. Dopo la scomparsa del presidente Lodovico Pacifici e, poco prima, del suo vice Nicola Brizzi, la società biancazzurra ha scelto il suo successore: Evandro Pacifici, cugino del patron Carlo e che sinora aveva ricoperto il ruolo di segretario. Lo stesso Carlo sarà il nuovo vice presidente. La società ha provveduto ad un riassetto delle cariche.  Al posto di Evandro Pacifici subentra Augusto Contenti, mentre il nuovo cassiere sarà Paolo Di Marcantonio. Nella compagine societaria entra il dirigente Roberto Fioroni, una delle “bandiere” della società. Blindato il direttore sportivo Fabrizio Rossi. Quest’ultimo ha già messo due importanti tasselli sul fronte tecnico: sulla panchina è stato confermato Fabrizio Giusti, sia nel caso di ripescaggio in Eccellenza che di disputa della Promozione, mentre il nuovo tecnico della Juniores è Fabio Botondi, con un passato alla guida della formazione allievi della C 4 e del Ducato. Prende il posto di Davide Placidi, destinato a guidare il Trevi in Seconda categoria. A Placidi sono andati i ringraziamenti per il notevole lavoro svolto e gli auguri per le prossime esperienze sportive. Intanto, arriva una triste notizia: Jesus Leandro Calamita dirà addio al calcio a 33 anni. Una casella che dovrà essere colmata con il prossimo mercato, a seconda di quale sarà il campionato che disputerà la società biancazzurra.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.