sport
Rinasce il Perugia Club di Castel Ritaldi intitolato ad Andrea Placidi
sport
Rinasce il Perugia Club di Castel Ritaldi intitolato ad Andrea Placidi
Due grifoni presente alla cena inaugurale
La passione per il Grifo batte ancora nel cuore dei tifosi di Castel Ritaldi, ed in particolare in quelli di Colle del Marchese. Nei giorni scorsi, al ristorante Il Caminetto di Campello sul Clitunno, si è svolta la cena inaugurale del rinato Perugia Club “Amici del Grifo”, intitolato alla memoria di Andrea Placidi, che nel 1992 fondò a Castel Ritaldi
un sodalizio con questo nome e che cessò la sua attività a supporto della squadra di calcio del Perugia nel 1996, due anni dopo la prematura scomparsa del suo fondatore. Graditissimi ospiti, oltre ai due Grifoni Andrea Fulignati e Vlad Dragomir, il responsabile dell'ufficio marketing Marco Santoboni , il team manager Francesco Gaudenzi e Massimiliano Rossi.
Per il Coordinamento Perugia Clubs, inoltre, hanno partecipato alla riunione conviviale il presidente Mauro Trampolini, il vice presidente Stefano Mortini, il Delegato Fissc, Maurizio Primieri e il consigliere Mirco Todini. Infine, non è sfuggita la graditissima presenza del Presidente del Perugia Club Valnerina, Giancarlo Ribeca che si è tesserato anche con il Club di Colle del Marchese a suggellare una amicizia e una collaborazione che va oltre l’amore in comune per il Grifo.
Naturalmente erano presenti i parenti più stretti del compianto Andrea Placidi: la mamma Veronica, la sorella Maria ed i nipoti Luca e Silvia ai quali il presidente del Club Federico Reali ed il vice presidente Stefano Fabbri hanno regalato una targa commemorativa a nome di tutti gli oltre cento soci del Club.
Importante anche la presenza del neo sindaco di Castel Ritaldi Elisa Sabbatini, grande appassionata di calcio e tifosa in particolare del Milan, che viste le attuali performance negative della sua squadra del cuore, ha deciso di “consolarsi” nell’atmosfera di festa che solo il grande Perugia può regalare. La torta “Grifonissima” e le foto di rito hanno concluso una piacevolissima serata che ha riscosso il plauso e l’approvazione di tutti; dai soci ai dirigenti del Perugia Calcio.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.