Salute

Nuovo personale in arrivo per il reparto di Pediatria dell'ospedale 'San Matteo degli Infermi'

 

Due professioni hanno fatto domanda partecipando all'avviso pubblicato dall'Usl Umbria 2

 

Il reparto di Pediatria potrebbe beneficiare presto di nuovi rinforzi. Sono infatti 2 i professionisti che di recente hanno fatto domanda partecipando all’avviso emanato dall’Usl Umbria 2: i  loro profili saranno valutati dalla commissione giudicatrice e, se ritenuti idonei, potranno entrare in servizio a stretto giro di posta. “L’analisi


del curricula potrà essere accompagnata - si legge nel testo firmato dal commissario straordinario dell’Usl Umbria 2 Massimo Braganti - da un colloquio, vertente sulla verifica delle esperienze professionali dichiarate nella domanda e sulle competenze acquisite durante l’attività lavorativa. Le attività di collaborazione relative ai contratti in questione saranno espletate personalmente dai soggetti selezionati in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva, utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dalla struttura”. 

La durata dell’incarico ed il fabbisogno di turni di servizio per ciascun incarico “saranno definiti nei contratti individuali. Nell’ambito del fabbisogno previsto da ciascun contratto, il numero dei turni assegnati a ciascun incaricato verrà definito mensilmente dal responsabile della Struttura complessa di riferimento o suo delegato”. Il compenso sarà di 60 euro per ciascuna ora di servizio e salirà a 480 omnicomprensivo in caso di impiego in turni da 12 ore.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.