politica

Primarie per eleggere il segretario del Pd, il Comitato 'Piazza grande Spoleto' invita a votare per Zingaretti

 

'Con lui per il rilancio di un nuovo centrosinistra, unito, sociale e alternativo ai partiti sovranisti e populisti'

 

Domani, domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20 tutti i cittadini sono chiamati a partecipare alle primarie del Partito Democratico per eleggere il segretario nazionale e l’assemblea nazionale del partito. Possono votare tutti i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno. 

L’età minima per votare è 16 anni. Per votare occorre presentarsi ad uno dei seggi di: Villa Redenta, Bar delle Miniere Piazza di Morgnano, Sede del PD in Via San Benedetto, la sede del PD del Circolo Alta Marroggia di San Giovanni di Baiano, muniti di documento di identità, dichiarare di essere elettori del Partito Democratico e accettare la registrazione all’Albo degli elettori del PD, versando almeno 2 euro. Chi è interessato al voto può trovare le informazioni su dove può votare a seconda del proprio seggio di riferimento nel volantino allegato al presente comunicato.
Il comitato "Piazza Grande Spoleto" invita tutti i cittadini e gli iscritti del PD a votare il progetto politico di Nicola Zingaretti per il rilancio di un nuovo centrosinistra, unito, sociale e alternativo ai partiti sovranisti e populisti.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

claudio

8 anni fa

...almeno 2 euro e Voi sareste un partito democratico?...era piu' democratico fare un'offerta.....

L\'Americano

8 anni fa

Ce li vedo i 16enni in fila pieni d'entusiasmo per votare Zingaretti. Uno di loro.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.