economia

Vittima di abusi bancari? Il Macigno è pronto ad assisterti

 

Il fondatore Roberto Drigani si presenta

 

Buongiorno,
sono Roberto Drigani, nasco come arredatore d'interni per abitazioni e studi d'architettura, lavoro che svolgevo su tutto il territorio italiano. Un giorno sono stato preso nella morsa del credito bancario, ma non sono riusciti a sconfiggermi; hanno cercato di togliermi la dignità ma non ho incassato in silenzio,


ho reagito facendo causa alla banca, ottenendo passo dopo passo giustizia. Ora, con una squadra di professionisti del settore, fornisco consulenze al fine di proteggere gli utenti dagli abusi bancari e assisterli nelle controversie contro gli istituti di credito. Sono specializzato in: illeciti bancari, usura, illegittima capitalizzazione degli interessi (anatocismo illegittimo), fino all'indebita acquisizione, da parte delle banche, di commissioni e spese a loro non dovute. Aver vissuto in prima persona esperienze così negative mi ha dato la forza di aiutare chi oggi si trova nelle mie stesse condizioni, perché grazie alle conoscenze e a professionisti seri si possono ottenere risultati sino a qualche anno fa insperati e avere giustizia nei confronti di chi non ha rispetto per il prossimo.
Per qualsiasi domanda e chiarimento non esitare a scrivere alla mail robertodrigani@gmail.com o a telefonarmi.

Roberto Drigani

Per appuntamenti: 3452854590. Orario ufficio: martedì e giovedì ore 10-13. L'ufficio è a Spoleto, Via Martiri della Resistenza, 41. Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.