cultura e spettacolo

E' tutto pronto per il raduno dei gemelli 2018

 

Appuntamento il 2 dicembre a Spoleto. E per l'anno prossimo in programma udienza dal Papa

 

Si avvicina la data dell'edizione 2018 del Raduno delle coppie di gemelle e gemelli umbri. Il 2 dicembre prossimo, la città del Festival ospiterà nuovamente l'iniziativa, ideata e voluta dai gemelli Ciamarra, in particolare Giovanni. Appuntamento alle 12 presso il bar Gemel's (ovviamente) di Pontebari per un


aperitivo di benvenuto, prima di trasferirsi tutti a Eggi per il pranzo presso l'agriturismo Locanda dei Sapori. Varie le iniziative in programma, così come i progetti per il 2019 tutti da discutere e pianificare insieme. Due le certezze: il prossimo mese di aprile, sempre a Spoleto, si terrà il raduno delle gemelle e dei gemelli di tutto il centro Italia, che a novembre 2019 parteciperanno all'udienza dal Santo Padre in Vaticano.

"Dal punto di vista sanitario - spiega un raggiante Giovanni Ciamarra - vi sono dei fenomeni che avvengono in modo naturale, che però nessuno riesce a spiegare. Occorreranno anni per dare una risposta ad alcuni enigmi, tra i quali contiamo anche il parto gemellare".
Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Giovanni Ciamarra via Facebook.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.